Musical di Frisina

arriva a Chiari (BS), proposto da Moon Management srl e dalla Civica Scuola di Musica “Città di Chiari” il grande evento musicale “DANTE, il cammino dall’inferno al Paradiso”, che, nella sua versione originale ha sbancato i botteghini italiani con oltre 450 mila presenze. DANTE, il cammino dall’inferno al Paradiso sarà in scena sulla Scalinata di Villa Mazzotti di Chiari il 29 Giugno 2012. Questo evento ha ottenuto il patrocinio del comune di Chiari e grande apprezzamento dalla Società Dante Alighieri

Linguaggio suggestivo, musiche dolci e potenti insieme, sorprendenti acrobazie e coreografie, proiezioni tridimensionali di grande impatto visivo ed emotivo, brani che spaziano dai canti gregoriani fino al blues e al rock: questi gli ingredienti del concerto che mette in opera il massimo capolavoro della letteratura italiana.

La musica dell’opera è stata composta dal Maestro Marco Frisina, è stata riorchestrata dal Clarense Maestro Emiliano Facchinetti la regia teatrale è firmata da Giorgio Locatelli. Gli oltre 50 costumi sono stati realizzati dall’adrense Greta Tonoli. Le suggestive coreografie sono firmate da Alessandro Festa.

altri media locali o fonti di informazione giornalistica hanno già dato moltissimo rilievo all’iniziativa pubblicando moltissimi articoli al riguardo.

La produzione è lieta di invitarLa come ospite nel parterre privilegiato e le chiede già da ora la premura di poter confermare, tramite i suoi uffici e la sua segreteria, la sua prestigiosa presenza al numero a voi dedicato +39 340.3910780 oppure via mail all’indirizzo musica@civicascuolamusica.it .

Allegati