Settembre-Dicembre 2010

Lecturae Dantis a Conegliano (TV)
di Settembre-Dicembre 2010

Giovedì 16 Settembre 2010, alle ore 17,30, per gl’incontri culturali organizzati dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Conegliano, nella Sala delle Conferenze di piazzale Fratelli Zoppas, 70/A (stazione delle autocorriere di Conegliano), il prof. Carmelo Ciccia spiegherà e commenterà il canto XIV del Purgatorio di Dante. Lettura/recita di Vincenzo Capitanio. L’ingresso è libero e gratuito.

Giovedì 30 Settembre 2010, alle ore 17,30, per gl’incontri culturali organizzati dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Conegliano, nella Sala delle Conferenze di piazzale Fratelli Zoppas, 70/A (stazione delle autocorriere di Conegliano), il prof. Carmelo Ciccia spiegherà e commenterà il canto XV del Purgatorio di Dante. Lettura/recita di Vincenzo Dell’Utri. L’ingresso è libero e gratuito.

Giovedì 14 Ottobre 2010, alle ore 17,30, per gl’incontri culturali organizzati dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Conegliano, nella Sala delle Conferenze di piazzale Fratelli Zoppas, 70/A (stazione delle autocorriere di Conegliano), il prof. Carmelo Ciccia spiegherà e commenterà il canto XVI del Purgatorio di Dante. Lettura/recita di Giancarlo Marocco. L’ingresso è libero e gratuito.

Giovedì 21 Ottobre 2010, alle ore 17,30, per gl’incontri culturali organizzati dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Conegliano, nella Sala delle Conferenze di piazzale Fratelli Zoppas, 70/A (stazione delle autocorriere di Conegliano), il prof. Carmelo Ciccia spiegherà e commenterà il canto XVII del Purgatorio di Dante. Lettura/recita di Maurizio Mellini. L’ingresso è libero e gratuito.

Giovedì 11 Novembre 2010, alle ore 17,30, per gl’incontri culturali organizzati dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Conegliano, nella Sala delle Conferenze di piazzale Fratelli Zoppas, 70/A (stazione delle autocorriere di Conegliano), il prof. Carmelo Ciccia spiegherà e commenterà il canto XVIII del Purgatorio di Dante. Lettura/recita di Antonio Sartor. L’ingresso è libero e gratuito.

Giovedì 25 Novembre 2010, alle ore 17,30, per gl’incontri culturali organizzati dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Conegliano, nella Sala delle Conferenze di piazzale Fratelli Zoppas, 70/A (stazione delle autocorriere di Conegliano), il prof. Carmelo Ciccia spiegherà e commenterà il canto XIX del Purgatorio di Dante. Lettura/recita di Renato Toffoli. L’ingresso è libero e gratuito.

Giovedì 16 Dicembre 2010, alle ore 17,30, per gl’incontri culturali organizzati dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Conegliano, nella Sala delle Conferenze di piazzale Fratelli Zoppas, 70/A (stazione delle autocorriere di Conegliano), la compagnia “I guitti dell’Antica Fiera” rappresenterà lo spettacolo “Il canto V del Purgatorio di Dante”. L’ingresso è libero e gratuito.

Allegati